Le casette da giardino sono prevalentemente realizzate in legno. Per renderle durature nel tempo è importante una regolare manutenzione, solitamente ogni due anni.

Se agirete in tempo conservare e mantenere a lungo la casetta in buono stato risulterà facile.
Agire tempestivamente per contrastare gli agenti atmosferici ci evita di impegnare più tempo in complicate ripuliture e carteggio del legno.

Basterà intervenire ai primi segnali di deterioramento con una semplice pulitura e applicare nuovamente uno strato di protettivo.

In commercio esistono numerose tipologie di prodotti per la protezione del legno.

Vi proponiamo l’impregnante all’acqua per legno “Linea Blu di Sayerlack” prodotto ad alte prestazioni per la protezione e la decorazione del legno.

Nutre e protegge il legno dai danni atmosferici e non solo. La sua formulazione a base di resine acriliche permette l’applicazione anche su legni precedentemente impregnati.

Per i trattamenti all’esterno è preferibile utilizzare le versioni colorate che, grazie ai pigmenti a base di ossidi di ferro, garantiscono una maggiore resistenza ai raggi UV.

Il prodotto si può applicare anche su infissi, serramenti, balconi, travature, staccionate

È di facile applicazione basta un pennello a setole sintetiche.


La nostra ferramenta ha tutto il necessario per la manutenzione di strutture e manufatti in legno come vernici, protettivi, strumenti da taglio manuali ed elettrici, per piccoli lavori ma anche professionali.
Un preparatissimo Staff sempre pronto ad aiutarti e suggerirti le migliori soluzioni per qualsiasi lavoro in casa

Dimensione Edilizia (Petrignano di Assisi)
Chiamaci 075 8039041