Il bagno ospita batteri, virus e microorganismi vari per cui è fondamentale igienizzarlo e pulirlo a fondo. Un gran nemico è il Calcare che si materializza sulle superfici che vengono più volte bagnate, come rubinetti, pareti doccia e lavandini.

PULIZIA DAL CALCARE

Il prodotto che vi proponiamo oggi per pulire a fondo tutte le superfici del bagno è DEEPCLEAN di Fila toglie via il calcare e rende tutto più brillante.

Ha molti Vantaggi: è Biodegradabile; può essere usato su pavimenti e mosaici, sanitari, vetro, acciaio inox (non viene danneggiato) e rispetta le vasche in metacrilato; è facilissimo da usare si spruzza, si lascia agire qualche secondo e si passa con una spugna umida; pulisce e sanifica.

Importante è non usare il prodotto sulle superfici in marmo lucidato e su superfici smaltate sensibili agli acidi, usarlo con cautela in loro prossimità (non gocciolare sopra)

PREVENZIONE DAL CALCARE

Se poi volete prevenire il calcare è bene utilizzare FILANO DROPS, il detergente protettivo antigoccia soprattutto per le superfici in vetro e specchi.

Questo prodotto fa scivolare via l’acqua senza che quest’ultima lasci tracce di calcare una volta asciutta. Può essere utilizzato anche per rubinetti ed elementi in acciaio e plexiglass.

E’ facile da usare, una volta applicato deve essere distribuito omogeneamente con un panno umido su tutta la superficie, non  ha bisogno di essere risciacquato dopo l’applicazione perché non lascia aloni ed emana una gradevole profumazione.


La nostra ferramenta ha tutto il necessario per una buona manutenzione di un bagno dalla pulizia a piccoli lavori ma anche per importanti lavori professionali.
Un preparatissimo Staff sempre pronto ad aiutarti e suggerirti le migliori soluzioni per qualsiasi lavoro in casa.

Dimensione Edilizia (Petrignano di Assisi)
Chiamaci 075 8039041